rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santo Stefano Quisquina

Ricoverato per Covid-19 da giorni, muore stefanese: paese sotto choc

Il sindaco Francesco Cacciatore: ""Il nostro caro concittadino è stato strappato alla vita dal Coronavirus, ci stringiamo tutti attorno alla famiglia"

Un pensionato ottantenne - ricoverato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento - è deceduto a causa del Coronavirus. Si trattava di un abitante di Santo Stefano Quisquina che era in degenza ospedaliera da alcuni giorni. Sotto choc la piccola comunità di Santo Stefano dove tutti si conoscono più o meno bene. "Il nostro caro concittadino è stato strappato alla vita dal Covid" - ha detto il sindaco Francesco Cacciatore - . Sgomento, dunque, in un paese che fino a qualche settimana addietro era ancora Covid-free.

Troppi contagi da Covid-19: anche Montallegro diventa zona rossa

"Dal San Giovanni di Dio di Agrigento, struttura sanitaria dove si trovava ricoverato da alcuni giorni, abbiamo appreso la notizia che il concittadino è deceduto - ha spiegato il sindaco Cacciatore - .L'intera amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio e si stringe intorno alla famiglia". A Santo Stefano Quisquina, intanto, l'Asp di Agrigento ha comunicato sei guarigioni e pertanto coloro che risultano essere ancora positivi sono tre.

Le vittime che si sono registrate nella piccola Santo Stefano Quisquina, da quando è scoppiata la pandemia, salgono pertanto a due. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricoverato per Covid-19 da giorni, muore stefanese: paese sotto choc

AgrigentoNotizie è in caricamento