rotate-mobile
Cronaca Menfi

L'incidente in moto, lottano fra la vita e la morte i due giovani feriti

Il diciassettenne è ricoverato alla Rianimazione dell'ospedale "Civico" di Palermo, il suo quadro clinico appare molto grave: ha riportato un trauma cranico con emorragia cerebrale

Le prossime ore saranno determinanti. Lottano tra la vita e la morte i due ragazzi di Menfi coinvolti, la notte tra sabato e domenica, nell'incidente lungo la strada provinciale che collega Menfi con Santa Margherita Belice. 

Il diciassettenne è ricoverato alla Rianimazione dell'ospedale "Civico" di Palermo e il suo quadro clinico - lo riporta il quotidiano La Sicilia - appare drammatico. Ha riportato un grave trauma cranico con emorragia cerebrale.

Il sedicenne è, invece, ricoverato alla Rianimazione dell'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. Il suo quadro clinico, seppur grave, lascerebbe spazio all'ottimismo.  

I due adolescenti avevano trascorso la serata nella vicina Santa Margherita Belice. A quando pare, stavano rientrando a Menfi in sella ad una moto, quando, per cause ancora da ricostruire, sono finiti fuori strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente in moto, lottano fra la vita e la morte i due giovani feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento