"Tentò di rubare gioielli a casa di un'anziana", 23enne ai domiciliari
I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un ragazzo che lo scorso febbraio ha cercato di mettere a segno un colpo in una residenza
I carabinieri di Santa Elisabetta hanno eseguito un'ordinanza cautelare nei confronti di un ventitreenne, F. G. le sue iniziali, che sarebbe stato beccato a frugare a casa di un'anziana residente nel piccolo paese.
I fatti si sono verificati a febbraio, quando il giovane - secondo l'accusa - si era introdotto a casa della donna credendo che nell'abitazione non ci fosse nessuno. I suoi conti però erano sbagliati: a casa c'era il figlio della proprietaria della residenza, rimasto a letto per problemi di salute. Proprio lui, incuriosito dai rumori, si è recato nella stanza da letto della madre trovando il ladro intento a rovistare nel comò, sperando di trovare soldi o gioielli.
Denunciato ai carabinieri, adesso il giovane è stato posto - per l'ipotesi di reato di tentato furto - gli arresti domiciliari. Proprio le forze dell'ordine di Santa Elisabetta infatti hanno eseguito l'ordinanza cautelare nella giornata di ieri.