rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Elisabetta

Svaligiata una tabaccheria, è già il secondo caso

I malviventi hanno portato via, dopo aver forzato la saracinesca, blocchetti di Gratta e vinci, ricariche telefoniche e stecche di sigarette

Forzano la saracinesca, si intrufolano e portano via blocchetti di Gratta e vinci, ricariche telefoniche e stecche di sigarette. E' stato quantificato in circa 4 mila euro il danno subito da una tabaccheria di corso Umberto a Santa Elisabetta. Tabaccheria che è stata "visitata" con le stesse modalità usate nel furto messo a segno a Grotte.

LEGGI ANCHE: Il colpo messo a segno a Grotte

Il colpo, anche in questo caso, è stato messo a segno durante le ore notturne. La scoperta è stata fatta poi al momento della riapertura dell'attività commerciale.

I militari dell'Arma hanno avviato le indagini. Troppe ed evidenti le analogie con il furto alla tabaccheria di via Francesco Crispi a Grotte. Nel precedente caso, i malviventi portarono via  tutti i soldi, contanti e monete, lasciati in cassa: circa 2 mila euro, tutti i biglietti "Gratta e vinci", scatole intere di stecche di sigarette e tanto altro materiale che era esposto in vendita. Proprio per lo stesso modus operandi - ma è soltanto una ipotesi investigativa - non è escluso che ad agire sia stata la stessa "mano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata una tabaccheria, è già il secondo caso

AgrigentoNotizie è in caricamento