Affiliazione a logge massoniche, gli amministratori di Sant'Angelo Muxaro hanno reso le dichiarazioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“LA VOCE DI ATRIA” SANT’ANGELO MUXARO – LOGGE MASSONICHE

Gli amministratori ed i consiglieri hanno reso le dichiarazioni previste dalla L.R. n. 18 del 12/10/2018 in materia di affiliazione a logge massoniche o similari.

La Regione Siciliana è la prima regione d’Italia che ha sancito l’obbligo di dichiarare l’eventuale iscrizione ad una loggia massonica o similare. La L.R. n. 18 del 18/10/2018 recita: Art. 1 - Obbligo dichiarativo dei deputati dell’Assemblea regionale siciliana, dei componenti della Giunta regionale e degli amministratori locali 1. “... i sindaci, gli assessori comunali ed i consiglieri comunali e circoscrizionali sono tenuti a depositare, …presso l’ufficio di Gabinetto del Sindaco, una dichiarazione anche negativa sull’eventuale appartenenza a qualunque titolo ad associazioni massoniche o similari che creino vincoli gerarchici, solidaristici e di obbedienza, qualora tale condizione sussista, precisandone la denominazione”. Art. 2 – Comunicazione e pubblicità 4. “…siti web…dei comuni interessati”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento