rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Criminalità

Sanitaria posteggia l'auto nel piazzale del "San Giovanni di Dio" e va al lavoro: rubata Fiat 500

A fine turno, la donna, fra incredulità e rabbia, ha composto il numero unico d'emergenza e in contrada Consolida sono accorsi i poliziotti della sezione Volanti

L'hanno rubata in pieno giorno. E lo hanno fatto in una area - quella dei parcheggi dell'ospedale "San Giovanni di Dio" - sempre molto trafficata. Ad essere portata via è stata una Fiat Cinquecento, nuovo modello, di proprietà di una sanitaria. L'impiegata aveva iniziato il turno alle ore 14 e aveva staccato alle ore 20. Proprio in quel momento, nel riprendere l'utilitaria, non l'ha più trovata nel posto dove l'aveva lasciata parcheggiata. Inutile cercare a destra e a manca, temendo di ricordare male il punto preciso del parcheggio.

La donna, fra incredulità e rabbia, ha composto il numero unico d'emergenza e in contrada Consolida sono accorsi i poliziotti della sezione Volanti della Questura. Agenti che hanno fatto un sopralluogo mirato, oltre a numerosi accertamenti per cercare eventuali indizi o tracce. Ieri, la sanitaria ha formalizzato denuncia di furto a carico di ignoti. Sono state, appunto, avviato le indagini per provare ad identificare i criminali. 

Era da un po' che non si registravano simili episodi. In passato però i furti di auto, lasciate nelle aree di sosta del "San Giovanni di Dio", non sono mancati. Tutt'altro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanitaria posteggia l'auto nel piazzale del "San Giovanni di Dio" e va al lavoro: rubata Fiat 500

AgrigentoNotizie è in caricamento