rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Covid-19, Ribera: via alle operazioni di sanificazione delle strade

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si informa la cittadinanza che, nell'ambito delle iniziative per contrastare la diffusione del contagio da "COVID-19", a partire da oggi 30/10/2020, alle ore 23.00, è stata disposta la sanificazione delle vie cittadine. Tale servizio verrà effettuato, gratuitamente, da cittadini volontari che con l’ausilio di mezzi agricoli spargeranno igienizzante al cloro.

Questa sera, i quartieri interessati saranno: Villa Isabella, Santa Teresa, quartiere Rinascita (Cozzo di Mastrogiovanni). Si raccomanda pertanto di chiudere le imposte, ritirare i panni stesi, chiudere i finestrini delle autovetture parcheggiate in strada, custodire all’interno eventuali animali domestici presenti all’esterno dell’abitazione.

Il servizio continuerà nei prossimi giorni nei restanti quartieri della Città di Ribera, previa comunicazione di questo Ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, Ribera: via alle operazioni di sanificazione delle strade

AgrigentoNotizie è in caricamento