rotate-mobile
Cronaca

San Michele, conclusi i lavori di messa in sicurezza della scuola

Gli interventi hanno riguardato il ripristino del prospetto esterno principale e laterale e il ripristino delle travi e dei soffitti

Ultimati i lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza della scuola primaria Kolbe di contrada San Michele. 
Si tratta di opere legate al programma di messa in sicurezza degli edifici scolastici della città, avviato dall’amministrazione comunale di Agrigento.

Gli interventi hanno riguardato il ripristino del prospetto esterno principale e laterale mediante la rimozione del vecchio intonaco ammalorato e il successivo rifacimento, oltre al ripristino delle travi di piano e dei soffitti. Ad annunciarlo è l’assessore comunale all’istruzione Beniamino Biondi. 

"E' un altro importante risultato - commenta - conseguito per la sicurezza degli immobili destinati a scuola e per il decoro complessivo del plesso, nel contesto di un quartiere periferico ma di grande importanza per la sua posizione e per il crescente numero di cittadini che lo hanno scelto come loro residenza principale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Michele, conclusi i lavori di messa in sicurezza della scuola

AgrigentoNotizie è in caricamento