menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scuola di San Michele

La scuola di San Michele

San Michele, conclusi i lavori di messa in sicurezza della scuola

Gli interventi hanno riguardato il ripristino del prospetto esterno principale e laterale e il ripristino delle travi e dei soffitti

Ultimati i lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza della scuola primaria Kolbe di contrada San Michele. 
Si tratta di opere legate al programma di messa in sicurezza degli edifici scolastici della città, avviato dall’amministrazione comunale di Agrigento.

Gli interventi hanno riguardato il ripristino del prospetto esterno principale e laterale mediante la rimozione del vecchio intonaco ammalorato e il successivo rifacimento, oltre al ripristino delle travi di piano e dei soffitti. Ad annunciarlo è l’assessore comunale all’istruzione Beniamino Biondi. 

"E' un altro importante risultato - commenta - conseguito per la sicurezza degli immobili destinati a scuola e per il decoro complessivo del plesso, nel contesto di un quartiere periferico ma di grande importanza per la sua posizione e per il crescente numero di cittadini che lo hanno scelto come loro residenza principale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento