rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Luca Cordero di Montezemolo fra San Leone e Villaggio Peruzzo

Il sindaco Lillo Firetto: "Stamattina ho ricevuto una telefonata del presidente che si è complimentato con noi per come ha trovato la città rispetto alla sua ultima visita, risalente a 4 anni fa"

L'imprenditore, ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, è ad Agrigento. Il suo yacht è nelle acque antistanti a San Leone. "Stamattina, alle 8,50, - ha raccontato il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, - ho ricevuto la sua chiamata. Era, a fare la spesa, in una macelleria del Villaggio Peruzzo. Il presidente Montezemolo ha voluto complimentarsi con noi per come ha trovato Agrigento, rispetto alla sua ultima visita che risaliva a 4 anni fa, Mi ha detto che 4 anni fa la città era sporca".

"Mi ha detto che ieri sera era andato al luna park di San Leone - racconta, ancora, il sindaco di Agrigento - e che si è accorto, perfino, che sono state abbattute le cabine di San Leone".

Chi ha incontrato il presidente Montezemolo in macelleria lo ha immortalato in uno scatto fotografico che, naturalmente, è stato postato su Facebook.   


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Cordero di Montezemolo fra San Leone e Villaggio Peruzzo

AgrigentoNotizie è in caricamento