rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Leone

Come nel film "I laureati": pranza in un ristorante e scappa, denunciato

Il trentenne dopo aver consumato primo, secondo e contorno - in un ristorante di San Leone - si è alzato ed è andato via. Risponderà adesso di insolvenza fraudolenta

Ha fatto esattamente come avevano messo in scena quelli della combriccola del film "I laureati". Ha pranzato - facendosi portare primo, secondo e contorno - in un ristorante di San Leone e poi - a differenza però de "I laureati" - si è alzato ed è andato via senza nemmeno chiedere il conto.

Protagonista di quella che, in questo caso, non è stata una scena da film è stato un trentenne. Un giovane della Repubblica Ceca che, ad Agrigento, è stato però identificato e denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica. Il trentenne dovrà, infatti, adesso rispondere dell'ipotesi di reato di insolvenza fraudolenta. 

Le forze dell'ordine - chiamate dal proprietario del ristorante - sono riuscite in pochissimo tempo a sviluppare i necessari accertamenti per identificare il giovane che aveva, di fatto, approfittato della situazione, allontanandosi senza neanche chiedere il conto e pagarlo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come nel film "I laureati": pranza in un ristorante e scappa, denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento