rotate-mobile
Cronaca San Leone

"Musica ad alto volume", gli agrigentini intasano il 113

A San Leone, s'è anche registrata una scazzottata. A quanto pare, fra giovani. Prima che le forze dell'ordine però giungessero sul posto, i due sono stati separati ed allontanati dal posto da alcuni amici

Musica ad alto volume. Ma anche una scazzottata. Venerdì sera decisamente turbolento a San Leone. Ad "intasare" di telefonate la centrale operativa della polizia di Stato - il 113 - sono state le richieste di intervento dei residenti del viale Delle Dune e del lungomare Falcone Borsellino. Tutti segnalavano: "Musica ad alto volume", "musica e frastuono insopportabile".

Ad accorrere sono stati i poliziotti della sezione "Volanti". Agenti della Questura che hanno, di fatto, calmato l'ira e l'esasperazione dei residenti delle zone dove sorgono i locali pubblici e constatato se effettivamente o meno la musica era ad alto volume.

Sempre a San Leone, s'è anche registrata una scazzottata. A quanto pare, fra due giovani. Prima che le forze dell'ordine però giungessero sul posto, i due sono stati separati ed allontanati dal posto da alcuni amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Musica ad alto volume", gli agrigentini intasano il 113

AgrigentoNotizie è in caricamento