rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Va a fare jogging lungo il viale Delle Dune e muore all'improvviso

Si tratterebbe, secondo quanto si apprende, di un vigile del fuoco 49enne di Favara. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, è presente anche la polizia di Stato

Va a fare jogging, lungo il viale Delle Dune a San Leone, per tenersi in forma. All'improvviso, però, si accascia sul selciato, nei pressi del bar Albatros, e perde la vita. Il rione balneare di Agrigento è sotto choc. Lungo il viale Delle Dune ci sono decine e decine di persone che stanno cercando di conoscere l'identità dell'uomo. Lungo il viale Delle Dune anche i poliziotti della sezione "Volanti" della Questura di Agrigento che stanno cercando di identificare l'uomo. Si tratterebbe, secondo quanto si apprende, di un vigile del fuoco 49enne di Favara. 

Una volta lanciato l'allarme, da parte di alcuni passanti, sul posto si è precipitata un'ambulanza della guardia medica turistica di San Leone e subito gli operatori del 118 hanno cercato di praticare la rianimazione. Poco dopo è giunta anche una automedica, con il medico rianimatore. Sono stati fatti molti tentativi di rianimazione, ma per il vigile del fuoco non c'è stata alcuna possibilità.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a fare jogging lungo il viale Delle Dune e muore all'improvviso

AgrigentoNotizie è in caricamento