rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Misterioso danneggiamento di una villetta, coppia di anziani nel "mirino"

Qualcuno avrebbe vissuto per almeno un paio di giorni all'interno di quell'abitazione trovata, dai proprietari, tutta a soqquadro

Una occupazione abusiva, conclusasi per chissà quale motivo? O un gesto intimidatorio? Spetterà alle forze dell'ordine rispondere a questi interrogativi su quello che, almeno fino ad ieri, sembrava essere un inspiegabile, quanto inquietante, "caso".

Qualcuno, dopo aver forzato le porte, è riuscito ad intrufolarsi all'interno di una villetta, in una traversa del lungomare Falcone-Borsellino a San Leone. A quanto pare avrebbe vissuto per almeno un paio di giorni all'interno di quell'abitazione che è di proprietà di una coppia di pensionati di Agrigento.

Nella villetta, gli ignoti personaggi hanno mangiato e dormito. Poi, dopo aver lasciato tutto a soqquadro e dopo aver defecato sul letto, si sono dissolti nel nulla. A fare la scoperta sono stati gli anziani che erano andati a San Leone per sistemare l'abitazione e trasferirsi per il periodo estivo. Subito è stato lanciato l'allarme e sul posto è stata chiamata la polizia ed i carabinieri. E' mistero, però. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso danneggiamento di una villetta, coppia di anziani nel "mirino"

AgrigentoNotizie è in caricamento