rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Leone

Prende a schiaffi la moglie per gelosia, interviene la polizia

Le urla hanno richiamato l'attenzione, suscitando forse anche qualche timore, dei vicini di casa che, in via precauzionale, hanno preferito comporre il 113

Avrebbe preso a schiaffi la moglie. Per motivi di gelosia, fra i coniugi si sarebbe creato un diverbio che è ben presto diventato lite. E l'uomo - un agrigentino, quarantenne, - avrebbe preso a schiaffi la compagna di vita. Le urla hanno richiamato l'attenzione, suscitando forse anche qualche timore, dei vicini di casa che, così, in via precauzionale, hanno preferito comporre il 113 e chiedere l'intervento della polizia di Stato.

Ad accorrere nel rione balneare di San Leone sono, dunque, stati i poliziotti della sezione "Volanti" della Questura. Agenti che hanno immediatamente riportato la calma fra i coniugi. I poliziotti si sono anche detti disponibili a chiamare un'autoambulanza del 118, ma, per fortuna, non ce n'è stato affatto bisogno. La donna è stata, naturalmente, invitata a formalizzare, qualora lo vorrà, querela di parte. La procedibilità non è, infatti, d'ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a schiaffi la moglie per gelosia, interviene la polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento