rotate-mobile
Cronaca San Leone

Si contendono la location: scoppia una maxi lite fra i "paninari" di San Leone

Due pattuglie della squadra Antiabusivismo commerciale della polizia municipale e una delle Volanti della polizia di Stato hanno riportato la calma ed evitato che la discussione degenerasse

Pare che si contendessero la location dove piazzarsi e che uno dei due si fosse allargato troppo collocando tavolini e sedie. E' scoppiata una maxi lite - a San Leone - fra i rivenditori di panini e bibite. Le urla e l'agitazione hanno richiamato l'attenzione di qualche passante che ha immediatamente fatto scattare l'allarme. Sul posto, si sono precipitate due pattuglie della squadra Antiabusivismo commerciale della polizia municipale e una della sezione Volanti della polizia di Stato. L'intervento tempestivo - praticamente immediato - dei vigili urbani e degli agenti delle Volanti ha, di fatto, scongiurato che la lite da verbale si trasformasse in una scazzottata. 

La polizia municipale ha cercato di riportare la calma fra i due esercenti ambulanti. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito; né ci sono, naturalmente, denunce.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si contendono la location: scoppia una maxi lite fra i "paninari" di San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento