rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Leone

Ladri scatenati "visitano" due abitazioni di San Leone: portati via soldi e oro

Da una villetta, i malviventi non sono riusciti ad arraffare niente nonostante abbiano messo a soqquadro praticamente ogni stanza

Tentato furto in una villetta di una delle traverse di viale Viareggio, a San Leone, e colpo riuscito invece in un'abitazione di viale Emporium. E' accaduto tutto nel tardo pomeriggio di giovedì. Ad agire potrebbe essere stata la stessa banda di criminali.

Nella villetta di viale Viareggio, in una delle traverse, i ladri si sono intrufolati dopo aver forzato una finestra. Hanno letteralmente messo ogni stanza a soqquadro, rovistando praticamente ovunque, ma non hanno portato via nulla. Un episodio misterioso che ha creato comunque danni alla famiglia di agrigentini.

Dall'abitazione del viale Emporium i ladri sono riusciti, invece, a portar via un portafogli con all'interno carte di credito e carte bancomat, tutto l'oro che era custodito all'interno di un cassetto della camera da letto e 500 euro che erano custoditi in un barattolo. In entrambi i luoghi è accorsa, dopo aver ricevuto le chiamate, la polizia. Gli agenti hanno effettuato i sopralluoghi di rito e avviato le indagini per cercare di identificare i balordi che hanno creato danni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati "visitano" due abitazioni di San Leone: portati via soldi e oro

AgrigentoNotizie è in caricamento