menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo stabilimento balneare devastato dall'incendio

Lo stabilimento balneare devastato dall'incendio

Incendio devasta stabilimento balneare di San Leone

Alba di fuoco in viale Delle Dune dove i pompieri sono al lavoro dalle 4,10. Sul posto anche polizia e carabinieri. Spetterà a loro stabilire cosa abbia fatto innescare il rogo

Un incendio ha devastato lo stabilimento balneare "BellaVista" lungo il viale Delle Dune a San Leone. I vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta sono ancora al lavoro. Erano le 4,10 circa quando l'allarme arrivava alla centrale operativa dei pompieri che subito accorrevano. Le fiamme altissime hanno praticamente devastato uno dei ristoranti, aperitif cafè e lido più gettonati del rione balneare. A quanto pare sarebbero scoppiate anche delle bombole. 

IL VIDEO 

In viale Delle Dune, anche polizia e carabinieri. Spetterà a loro stabilire cosa abbia fatto divampare l'incendio. I vigili del fuoco, al momento, non si sono ancora, infatti, pronunciati su quale potrebbe essere stata la causa. Sull’accaduto si registra la presa di posizione di Confimpresa Agrigento. Per Alessio Lattuca “risulta indispensabile indirizzare ai ricorrenti fenomeni che stanno interessando la città particolare attenzione e attrezzare il territorio con mezzi e risorse. A tale proposito risulta indispensabile un impegno civico particolarmente incisivo per contrastare la recrudescenza della malavita organizzata e perché il sistema delle imprese possa competere efficacemente su un  mercato sempre più complesso e pericoloso”.

LEGGI ANCHE:

LA SOLIDARIETA' DI CONFCOMMERCIO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento