rotate-mobile
Cronaca San Leone

Furto in una villetta di San Leone, la polizia recupera parte della refurtiva

Sono stati posti sotto sequestro un tv color 55 pollici e una cassetta porta denaro, ormai vuota

E’ stato ritrovato – a distanza di poco meno di una settimana - il tv color 55 pollici e un cassetta porta soldi. Erano abbandonati su un terreno, fra le alte erbacce, a poca distanza da via Maddalusa laddove era stato messo a segno – in pieno giorno – il furto in abitazione. Ad accorgersi di quegli oggetti, nella giornata di lunedì, è stato un residente della zona che ha subito allertato la polizia. Gli agenti della sezione Volanti della Questura si sono precipitati nei pressi di via Maddalusa e hanno posto sotto sequestro tanto il tv color quanto la cassetta porta soldi.

Due abitazioni svaligiate in poche ore, residenti di San Leone in allarme

Non ci hanno messo, naturalmente, i poliziotti a comprendere che quegli oggetti facevano parte del bottino portato via dalla villetta di un professionista agrigentino. 

Di quel televisore – un 55 pollici infatti e dunque decisamente ingombrante – e di quella cassetta porta soldi, evidentemente, si sono sbarazzati subito dopo il colpo. E’ verosimile che sia passato qualcuno e per non dare appunto nell’occhio, i delinquenti hanno forse preferito abbandonare quel che era ingombrante e compromettente. Non sono però mai più tornati sui loro passi per recuperare quella parte di refurtiva. I poliziotti della sezione Volanti hanno appunto posto sotto sequestro i due oggetti che verranno presto restituiti al legittimo proprietario. Poche ore prima del colpo nella casa del professionista, era stata svaligiata anche l’abitazione – nella stessa zona – di una anziana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in una villetta di San Leone, la polizia recupera parte della refurtiva

AgrigentoNotizie è in caricamento