menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Furto in una villetta di San Leone, la polizia recupera parte della refurtiva

Sono stati posti sotto sequestro un tv color 55 pollici e una cassetta porta denaro, ormai vuota

E’ stato ritrovato – a distanza di poco meno di una settimana - il tv color 55 pollici e un cassetta porta soldi. Erano abbandonati su un terreno, fra le alte erbacce, a poca distanza da via Maddalusa laddove era stato messo a segno – in pieno giorno – il furto in abitazione. Ad accorgersi di quegli oggetti, nella giornata di lunedì, è stato un residente della zona che ha subito allertato la polizia. Gli agenti della sezione Volanti della Questura si sono precipitati nei pressi di via Maddalusa e hanno posto sotto sequestro tanto il tv color quanto la cassetta porta soldi.

Due abitazioni svaligiate in poche ore, residenti di San Leone in allarme

Non ci hanno messo, naturalmente, i poliziotti a comprendere che quegli oggetti facevano parte del bottino portato via dalla villetta di un professionista agrigentino. 

Di quel televisore – un 55 pollici infatti e dunque decisamente ingombrante – e di quella cassetta porta soldi, evidentemente, si sono sbarazzati subito dopo il colpo. E’ verosimile che sia passato qualcuno e per non dare appunto nell’occhio, i delinquenti hanno forse preferito abbandonare quel che era ingombrante e compromettente. Non sono però mai più tornati sui loro passi per recuperare quella parte di refurtiva. I poliziotti della sezione Volanti hanno appunto posto sotto sequestro i due oggetti che verranno presto restituiti al legittimo proprietario. Poche ore prima del colpo nella casa del professionista, era stata svaligiata anche l’abitazione – nella stessa zona – di una anziana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento