rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Banda di ladri "visita" una villetta: portati via gioielli e orologi

I malviventi sono riusciti ad intrufolarsi dopo aver forzato una porta-finestra ed hanno messo a soqquadro tutte le stanze

Hanno portato via tutti i monili in oro e gli orologi custoditi fra cassetti e portagioie dell'abitazione. Ad essere presa di mira è stata, ancora una volta, una villetta di via Caratozzolo a San Leone. E questa volta, il colpo è riuscito. Approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa, una banda di malviventi è riuscita - dopo aver forzato una porta-finestra - ad intrufolarsi all'interno della residenza, ha messo tutto a soqquadro ed alla fine ha trovato quello che cercava: oro ed oggetti di valore. La stima del furto subito ammonta a svariate migliaia di euro.

A fare la scoperta è stata la proprietaria della casa: una agrigentina cinquantenne che ha immediatamente composto il 112. In via Caratozzolo, nel rione balneare di San Leone, si sono portati i carabinieri della stazione di Villaseta. I militari dell'Arma hanno effettuato il sopralluogo, preso atto del danneggiamento della porta-finestra e raccolto la denuncia, contro ignoti, di furto aggravato. Sono state avviate le indagini per tentare di identificare uno o più componenti della banda di balordi.

Banda si intrufola in una villetta, il colpo però fallisce 

Una banda che, a quanto pare, sembra essere in circolazione - concentrandosi proprio su via Caratozzolo e dintorni - già da un po' di tempo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" una villetta: portati via gioielli e orologi

AgrigentoNotizie è in caricamento