rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

San Leone, in azione i mezzi della ditta per pulizia e lavaggio strade

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

San Leone, domani nuovo intervento della RTI  Iseda, Sea e Seap per la pulizia e lavaggio straordinario di strade, panchine ed aree attrezzate.

Riprendono domani pomeriggio, i servizi aggiuntivi di pulizia straordinaria a San Leone, svolti ogni sabato dal raggruppamento temporaneo di imprese, Iseda, Sea e Seap che interviene per restituire decoro alla località balneare agrigentina, sempre più spesso interessata da episodi di inciviltà e vandalismo.
Domani pomeriggio, a partire dalle 15.30, una squadra di operatori ecologici della RTI, si occuperà del lavaggio e della pulizia delle panchine e dei giochi per bambini installati sul lungomare Falcone-Borsellino oltre che della pulizia straordinaria di piazzale Giglia, Viale dei Pini, dell'area del porticciolo Cesco Tedesco, del lungomare Falcone-Borsellino e delle strade maggiormente interessate dal traffico pedonale. 
Sempre domani, a partire dalle 17 e fino alle 21, un’altra squadra di operatori ecologici, come ogni sabato, si occuperà dello spazzamento serale dello stesso circuito delle principali strade di San Leone.
“Stiamo facendo questo servizio aggiuntivo dall'inizio del mese di luglio – spiega il presidente dell'Iseda Giancarlo Alongi – accogliendo le richieste dell'amministrazione comunale nella speranza di potere rendere migliore la vivibilità di San Leone. Purtroppo, sempre più spesso, ci troviamo di fronte ad atti di vera e propria inciviltà con gente che lascia bottiglie e rifiuti fuori dai cestini posti sia in spiaggia che sul lungomare, per non parlare di ciò che viene lasciato sulle panchine e nelle aree attrezzate per i bambini. Speriamo che a forza di trovare le cose pulite, certe persone imparino a non sporcare”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, in azione i mezzi della ditta per pulizia e lavaggio strade

AgrigentoNotizie è in caricamento