rotate-mobile
Cronaca San Leone

Derubati mentre fanno l'ultimo bagno della stagione: nel mirino due anziani pensionati

Ad impossessarsi della borsa della donna, del borsello dell'uomo e perfino del frigorifero che conteneva bevande e cibo sono stati quattro giovani

Una coppia di anziani - lei: ultra settantenne, lui: ottantenne - è stata derubata su una delle spiagge di San Leone. E' accaduto sabato scorso, durante la mattinata. Marito e moglie erano andati al mare, per trascorrere una delle ultime giornate estive. Pare stessero facendo il bagno, quando qualcuno si è impossessato della borsa della donna, del borsello dell'uomo e perfino del frigorifero che conteneva bevande e cibo.

Su quanto accaduto, dopo che è stato lanciato l'allarme, hanno avviato le indagini le forze dell'ordine. Ad agire - ma non ci sono conferme al riguardo - dovrebbero essere stati quattro giovani italiani. Perché proprio quel gruppetto era stato notato dagli anziani derubati.

All'interno di borsetta e borsello, la coppia di pensionati aveva i documenti di riconoscimento, le chiavi della macchina e di casa, i telefoni cellulari, ma anche dei soldi - non è stato quantificato quanto - . Marito e moglie hanno formalizzato una denuncia, contro ignoti, per furto. Spetterà alle forze dell'ordine - laddove possibile - tentare di mettere dei punti fermi nell'inchiesta per identificare i 4 ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubati mentre fanno l'ultimo bagno della stagione: nel mirino due anziani pensionati

AgrigentoNotizie è in caricamento