rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Leone

Aggredito per una mancata precedenza, 35enne finisce in ospedale

Il presunto aggressore, ritornando al volante della sua auto, è riuscito ad allontanarsi senza essere notato. Indagano i carabinieri

Un trentacinquenne è finito, nella tarda mattinata di ieri, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. E' rimasto ferito, non in maniera grave, dopo una lite con un altro automobilista. Discussione, abbastanza animata appunto, divampata - lungo il viale Delle Dune a San Leone - per una mancata precedenza.

Sono inizialmente "volate" parole grosse, accuse ed ingiurie. I due automobilisti, a questo punto, avrebbero lasciato il volante e l'alterco sarebbe divenuta una vera e propria aggressione. Ai danni del trentacinquenne di Favara che sarebbe stato aggredito e rimasto ferito.

Sul posto, lanciato l'allarme, si sono precipitate le pattuglie dei carabinieri.  I militari dell'Arma hanno subito facilitato il soccorso dell'automobilista aggredito ed hanno immediatamente ricostruito - sentendo anche la persona rimasta lievemente ferita - l'accaduto.

Il presunto aggressore non è stato trovato in viale Delle Dune. A quanto pare, ritornando al volante di una Fiat Panda, è riuscito - stando sempre alla ricostruzione dei militari dell'Arma - ad allontanarsi senza essere notato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito per una mancata precedenza, 35enne finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento