rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Gemini

Auto in vendita senza assicurazione e revisione, stangata da 11 mila euro

Una squadra di polizia giudiziaria del compartimento di Palermo e le pattuglie della Stradale hanno effettuato una verifica in un autosalone-autofficina

Le auto esposte in vendita, sulla pubblica strada, sarebbero state senza copertura assicurativa e alcune senza revisione. "Stangata" per un autosalone-autofficina di San Giovanni Gemini. Nell’ambito di specifici servizi, indirizzati al controllo amministrativo di concessionarie, rivenditori di automobili e officine meccaniche, una squadra di polizia giudiziaria del compartimento di Palermo e le pattuglie della sezione polizia Stradale di Agrigento - che è coordinata dal vice questore Andrea Morreale - hanno effettuato un accertamento in un autosalone – autofficina.

Durante questa ispezione, i poliziotti hanno contestato ben 11 infrazioniin quanto i veicoli esposti per la vendita erano sprovvisti  di copertura assicurativa, 6 infrazioni per mancata revisione dei veicoli, di cui 3 per revisione omessa più di una volta. Tutti i veicoli contravvenzionati si trovavano in sosta su strada. Le sanzioni complessivamente irrogate  ammontano a circa 11.000 euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in vendita senza assicurazione e revisione, stangata da 11 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento