rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Ospedale

Epidemiologia e Terapia intensiva del "San Giovanni di Dio", ecco chi sono i nuovi primari

Tanto per Gina Bosco quanto per Gerlando Fiorica non cambierà molto visto che fino ad ora hanno svolto, come facente funzioni, proprio gli incarichi di direttori delle due diverse unità operative complesse

Le unità operative complesse di Epidemiologia e Medicina preventiva e Terapia intensiva dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento hanno dei nuovi primari. Sono i vincitori dei due diversi concorsi pubblici. Entrambi sono particolarmente noti e apprezzati in città per la grande professionalità e lo spirito di abnegazione che li contraddistingue. 

Terapia intensiva

E' Gerlando Fiorica il nuovo direttore dell'unità operativa complessa di Terapia intensiva dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. A conferire l'incarico quinquennale è stato il commissario straordinario dell'Asp Mario Zappia. E lo ha fatto dopo che la commissione di valutazione ha depositato gli atti della procedura concorsuale per titoli e colloquio. Quattro i candidati idonei. E fra questi il dottor Gerlando Fiorica che ha riportato il più alto punteggio. L'incarico, naturalmente, decorrerà dalla data di sottoscrizione dell'apposito contratto. 

Recupero e riabilitazione al “San Giovanni di Dio” ha un nuovo primario: nominato Fausto Crapanzano

Epidemiologia e Medicina preventiva 

E' Gina Bosco il nuovo direttore di Epidemiologia e Medicina preventiva. Anche in questo caso, l'incarico - conferito dal commissario Asp - è quinquennale. Due i candidati che sono stati ritenuti idonei e la dottoressa Girolama Bosco ha riportato il più alto punteggio. 

Tanto per Gina Bosco quanto per Gerlando Fiorica non cambierà molto visto che fino ad ora hanno svolto, come facente funzioni, proprio gli incarichi di direttori di Epidemiologia e Terapia intensiva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epidemiologia e Terapia intensiva del "San Giovanni di Dio", ecco chi sono i nuovi primari

AgrigentoNotizie è in caricamento