rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sambuca di Sicilia

All'arrivo della polizia getta dalla finestra il panetto di hashish: arrestato disoccupato

L'uomo è stato trovato in possesso, durante la successiva perquisizione domiciliare, di 1.400 euro in banconote da 50 e 20 euro: soldi ritenuti provento dell'illecita attività di spaccio

Getta dal balcone, all'arrivo della polizia, un panetto di hashish di circa un etto. "Roba" che, se immessa sull'illegale mercato di spaccio, avrebbe fruttato un guadagno di circa 3 mila euro. Ad essere arrestato - per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale - è stato un disoccupato, S. F., di Sambuca di Sicilia. 

L'uomo, che ha tentato appunto di disfarsi dello stupefacente gettandolo dalla finestra della camera da letto, è stato trovato in possesso, durante la successiva perquisizione domiciliare effettuata dai poliziotti del commissariato di Sciacca, di 1.400 euro in banconote da 50 e 20 euro: soldi ritenuti provento dell'attività di spaccio e, all'interno della cucina, di diversi pezzetti di carta stagnola utilizzata verosimilmente per il confezionamento dello stupefacente, nonché di un coltello di 20 centimetri con la lama annerita, utilizzato - secondo l'accusa - per "tagliare" la droga. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'arrivo della polizia getta dalla finestra il panetto di hashish: arrestato disoccupato

AgrigentoNotizie è in caricamento