rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Microcriminalità / Sambuca di Sicilia

Ladri "improvvisati" rubano auto, tentano un nuovo colpo ... ma gli va male

Tanto il camioncino, carico di materiale, che avrebbero voluto rubare, quanto le due macchine già fatte sparire sono stati abbandonati

Rubati, da un garage di via Francesco Crispi, un fuoristrada e un furgoncino e con questi mezzi si spostano nel deposito di una ditta di materiale edile dove caricano un autocarro di attrezzature. Il mezzo che avrebbero voluto rubare, però, è risultato essere dotato di un sistema di sicurezza a doppia chiave. I ladri hanno quindi rinunciato non soltanto a portar via il camioncino già caricato, ma hanno anche abbandonato le due macchine che avevano in precedenza arraffato.

Banda di ladri al ristorante: portati via frigoriferi, congelatori, lavastoviglie

E' accaduto tutto a Sambuca di Sicilia dove, per entrare nel deposito dell’impresa edile di via Magna Grecia, hanno forzato il portone d’ingresso. I carabinieri della stazione cittadina, coordinati dal comando compagnia di Sciacca, sono già al lavoro per provare ad identificare gli "improvvisati" ladri. 

Le auto rubate dal garage di via Crispi, ma poi recuperate, sono risultate essere una Jeep Compass e un furgone Fiat Doblò di proprietà di un idraulico di 42 anni e di un imprenditore di 37 anni. Dal deposito dell'impresa edile di via Magna Grecia, i malviventi hanno provato invece a portar via un autocarro Durso Jac. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "improvvisati" rubano auto, tentano un nuovo colpo ... ma gli va male

AgrigentoNotizie è in caricamento