menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banda di ladri "visita" la casa di un falegname: arraffati tutti i gioielli

L’amara scoperta è stata fatta dalla famiglia: subito si sono resi conto dell’effrazione alla finestra e poi hanno appurato che gli interni erano stati messi tutti sottosopra

Approfittano della momentanea assenza dei padroni di casa, riescono ad intrufolarsi dopo aver forzato una finestra e fanno razzia di tutto quello che di prezioso riescono a trovare. “Topi d’appartamento” in azione in contrada Sgarretta a Sambuca di Sicilia. Ad essere “visitata” è stata l’abitazione di un falegname quarantacinquenne. L’amara scoperta è stata fatta dalla famiglia, nel momento del rientro a casa. Subito, i proprietari dell’immobile si sono resi conto dell’effrazione alla finestra e poi hanno appurato che gli interni erano stati messi tutti sottosopra. E’ stato lanciato “l’Sos” e in contrada Sgarretta si sono immediatamente precipitate le pattuglie dei carabinieri. Il sopralluogo effettuato all’interno ha consentito, agli stessi proprietari, d’accertare che i malviventi erano riusciti a trovare e a portare via tutti i preziosi. Un bottino da circa 3 mila euro.

I carabinieri della stazione di Sambuca di Sicilia hanno, naturalmente, raccolto la denuncia – contro ignoti - di furto e hanno avviato le indagini. Un’inchiesta che non si preannuncia affatto semplice visto che i delinquenti pare che non si siano lasciati tracce dietro le spalle. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento