rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Era scomparso a Londra da 12 giorni, la famiglia: "Salvo è stato ritrovato in Francia"

Dal sei dicembre non si avevano più notizie del ventisettenne che, per lavoro, si era trasferito in Inghilterra. Nelle ultime ore, l'accorato appello della mamma

“Abbiamo ritrovato Salvo, è in Francia sta bene”. Dopo 12 giorni di apprensione e preoccupazione, è il momento della gioia. La mamma e tutti i familiari potranno riabbracciare il ventisettenne agrigentino di cui non si avevano più notizie da quasi due settimane. A condividere con AgrigentoNotizie questo importante momento sono stati proprio i familiari del giovane che era scomparso a Londra.

Scomparso a Londra, la madre: "Il silenzio mi sta uccidendo, aiutatemi a trovare mio figlio" 

Dal sei dicembre - 12, interminabili, giorni - non si avevano più notizie del 27enne, che per lavoro si era trasferito in Inghilterra. La sua scomparsa aveva gettato nello sconforto la sua famiglia ed anche i suoi amici. Nelle ultimissime ore, l’accorato appello della madre e poi il ritrovamento. Salvo Aleo sta bene e si trova in Francia. Non si conoscono, al momento, i motivi che avrebbero spinto il 27enne a fare perdere le proprie tracce. “Volevamo ringraziare tutti – dice ad AgrigentoNotizie una delle amiche di famiglia –  . Salvo sta bene e siamo felicissimi. Volevamo ringraziare chi ha deciso di sostenerci, grazie davvero”.

E' scomparso a Londra da 8 giorni, anche "Chi l'ha visto?" si occupa del caso di Salvo

La vicenda dell’agrigentino ha un lieto fine, Salvo adesso potrà riabbracciare mamma Giusy che proprio, in queste ore, aveva messo nero su bianco tutta la sua tristezza e preoccupazione.  

Nessuna notizia da 7 giorni, 27enne agrigentino scomparso a Londra  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era scomparso a Londra da 12 giorni, la famiglia: "Salvo è stato ritrovato in Francia"

AgrigentoNotizie è in caricamento