rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Riassetto della giunta, Salvatore Urso è il nuovo vice sindaco

Il neo vicario, 28enne laureato in Economia Aziendale, oltre alle precedenti deleghe di bilancio, patrimonio e sport riceve anche le deleghe di turismo e spettacolo

Riassetto interno per la Giunta 5 Stelle del Comune di Porto Empedocle a quasi un anno dall'insediamento. Con determina Sindacale del 13 maggio 2017, il sindaco Ida Carmina, ha rivisitato nomine e deleghe dopo le dimissioni dell’uscente Maria Calabrese.

E’ Salvatore Urso il nuovo vice sindaco della città marinara. Il neo vicario, 28enne laureato in Economia Aziendale, oltre alle precedenti deleghe di bilancio, patrimonio e sport riceve anche le deleghe di turismo e spettacolo. L’architetto Gaetano Tripodi subentra in giunta e annovera tra le sue deleghe l’ambito dei lavori pubblici, dell’urbanistica, i servizi cimiteriali, l’edilizia popolare e i finanziamenti europei.

A completare la squadra amministrativa confermata Stefania La Porta che alle deleghe di solidarietà sociale aggiunge welfare, cultura e tradizioni popolari, cosi come l’assessore Baiamonte negli ambiti di sanità, rifiuti ed ecologia, polizia municipale, porto e pesca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riassetto della giunta, Salvatore Urso è il nuovo vice sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento