menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
 -1972

-1972

Salvatore e Luana dalla Germania al "Grande Fratello"

Dalla Germania al reality Grande Fratello, è il desiderio di Salvatore e Luana, nati in terra...

Dalla Germania al Grande Fratello, è il desiderio di Salvatore e Luana, nati in terra straniera, ma con il cuore in terra siciliana. "Siamo due studenti e siamo nati e viviamo in Germania vicino Francoforte - ci scrivono i due giovani - Noi due siamo origine siciliana, di Licata e Gela! Vi scriviamo appunto dalla Germania perche noi due stiamo partecipando al Casting On Line del Grande Fratello".

Il provino di Salvatore e Luana è in rete sul sito del "Grande Fratello" all'indirizzo https://www.grandefratellocasting.it/user/26495 . Per votare i nostri conterranei basta mandare un sms con il codice 36495 al numero 4754750, oppure basta chiamare il numero 899 03 03 09 e digitare il codice 36495.

"Visto che abbiamo superato questa 'prova' - scrivono ancora Salvatore e Luana - noi dalla Germania vogliamo un sostegno del nostro paese, della nostra Sicilia, e soprattutto dalla provincia di Agrigento (Licata) e Gela. E poi non c'è stato mai un concorrente di Barrafranca oppure di Gela nella casa del Grande Fratello".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento