rotate-mobile
Cronaca

Salta la raccolta straordinaria in alcune zone, domani niente deposito di carta e cartone

L'assessore Hamel: "Nel corso della settimana, in attesa di giovedì, si valuterà la possibilità di qualche ritiro aggiuntivo per sopperire alle esigenze delle utenze non servite"

Gli autocompattatori si sono riempiti. Alcune zone della città - per mancanza di mezzi a disposizione - non sono state, dunque, servite dal servizio di raccolta straordinaria dell'indifferenziato: secco residuo. A comunicarlo è l'assessore comunale all'Ecologia Nello Hamel. 

"Nel corso della settimana, in attesa di giovedì, si valuterà la possibilità di qualche ritiro aggiuntivo per sopperire alle esigenze delle utenze non servite - garantisce Hamel - . Si avvisa inoltre che  gli operai addetti alla raccolta, domani si assenteranno dal lavoro per due ore, per tenere un'assemblea, facoltà prevista dalla legge e prerogativa del diritto dei lavoratori, e pertanto è stato disposto - conclude l'assessore Nello Hamel - di spostare la raccolta della carta e del cartone a mercoledì 13, mentre la raccolta dell'umido sarà effettuata regolarmente”.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta la raccolta straordinaria in alcune zone, domani niente deposito di carta e cartone

AgrigentoNotizie è in caricamento