rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sais lancia le linee estive, collegamenti con la provincia di Caltanissetta e con Cefalù

Da martedì 6 luglio sarà attivo anche il “Temple Tour Bus” per visitare la città dei templi a bordo di caratteristici mezzi turistici con posti panoramici

Arriva l’estate e partono le linee estive di Sais trasporti che si appresta a lanciare le linee per collegare Agrigento e il lido balneare di San Leone con la provincia di Caltanissetta e Cefalù.

Saranno incrementati, inoltre, il numero dei posti disponibili sulla linea Caltanissetta-Canicattì-spiaggia di San Leone ad Agrigento. La partenza sarà tutti i giorni da Caltanissetta alle 9.35, da Canicattì alle 10.10. Ritorno previsto da San Leone alle 18.30 con arrivo a Caltanissetta alle 20.15 (con fermata a Canicattì).

Da martedì 6 luglio sarà attivo ad Agrigento il “Temple Tour Bus”. Il servizio estivo della Tua (Trasporti Urbani Agrigento), società del gruppo Sais, che consentirà di visitare la città dei templi a bordo di caratteristici autobus turistici scoperti. Prevede fermate nei principali luoghi di interesse turistico e culturale (Valle dei Templi, Giardini della Kolymbethra, Museo Archeologico, Casa di Pirandello) e sono comprese soste alla spiaggia di San Leone, alla Scala dei Turchi (Realmonte) e a Porto Empedocle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sais lancia le linee estive, collegamenti con la provincia di Caltanissetta e con Cefalù

AgrigentoNotizie è in caricamento