rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Criminalità / Villaseta / Viale Caduti di Marzabotto

Altro negozio di ortofrutta nel mirino dei ladri: rubati i soldi lasciati nel registratore

L'area è coperta da impianti di videosorveglianza. E le registrazioni sarebbero state già acquisite dai militari dell'Arma che si stanno occupando dell'attività investigativa

Ancora un furto in città. Questa volta è "toccato" a un negozio di ortofrutta in via Caduti di Marzabotto a Villaseta. Nessuno si sarebbe accorto di nulla, né avrebbe sentito rumori sospetti durante la notte. La scoperta è stata fatta di mattina, al momento della riapertura dell'attività commerciale. Subito è stato lanciato l'Sos al numero unico d'emergenza e nel rione satellite della città dei Templi si sono precipitati i carabinieri del nucleo Radiomobile. 

I supermercati tornano nel mirino dei ladri: rubati oltre 10mila euro dal punto vendita di viale Cannatello

Si intrufolano nel supermercato, forzano la cassa dei contanti e arraffano 20mila euro: è "caccia" ai malviventi

I malviventi sono riusciti a entrare nel negozio forzando la porta d'ingresso. Senza troppe fatiche, si sono appropriati del denaro che era stato lasciato nel registratore di cassa. Il danno non sarebbe stato ancora quantificato nell'esatto ammontare. 

L'area - stando a quanto trapela - è coperta da impianti di videosorveglianza. E le registrazioni sarebbero state già acquisite dai militari dell'Arma che, coordinati dalla procura della Repubblica, si stanno occupando dell'attività investigativa.  

Rubati contanti, assegni e sradicata la cassaforte: maxi furto in un'impresa di San Benedetto

Rubano il furgone da un'officina e svaligiano un'azienda di arredi e ceramiche

Negli ultimi mesi, ad Agrigento, si sta registrando una nuova alzata di testa da parte della criminalità. Non c'è certezza che ad agire sia sempre la medesima banda di criminali. Potrebbero anche trattarsi di "mani" differenti. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro negozio di ortofrutta nel mirino dei ladri: rubati i soldi lasciati nel registratore

AgrigentoNotizie è in caricamento