rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Microcriminalità / San Leone

Nuova alzata di testa della microcriminalità? Spariscono scooter e caschi da San Leone

Incredulità e rabbia serpeggia, negli ultimi giorni, anche sui social: "Non capisco come mai riescono a rubare motorini e mai nessuno si accorge di nulla con tutte le telecamere che sono installate"

Sono almeno due gli scooter, dei Piaggio Liberty, che sono scomparsi, nel giro di poche ore, lungo il viale Delle Dune a San Leone. Si tratta di ciclomotori che erano posteggiati nei pressi di un locale della movida, dove i giovani si erano ritrovati nella tarda serata di sabato. Nessuno avrebbe visto nulla, né segnalato nulla mentre i malviventi portavano via i mezzi a due ruote. Sempre su San Leone, inoltre, sono stati segnalati furti di caschi, lasciati attaccati agli scooter, ma anche di specchietti retrovisori letteralmente smontati e portati via. 

Incredulità e rabbia serpeggia, negli ultimi giorni, anche sui social. "Non capisco come mai riescono a rubare motorini e mai nessuno si accorge di nulla con tutte le telecamere che sono installate" - scrive un agrigentino - . 

Furti di questo genere si registrano ciclicamente tanto a San Leone quanto nel resto della città e dell'intera provincia. Inevitabile la rabbia e l'allarme sociale di quanti subiscono le razzie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova alzata di testa della microcriminalità? Spariscono scooter e caschi da San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento