rotate-mobile
Cronaca SS640

Rubati guard rail sulla Ss640 Agrigento-Caltanissetta, danni per oltre 100mila euro

Le barriere protettive si trovavano in uno dei cantieri per il raddoppio dell'Agrigento-Caltanissetta e sarebbero state montate ai bordi della carreggiata da un giorno all'altro. Indagano i carabinieri

Erano accatastati sul ciglio della strada, sulla Ss640, pronti per essere installati lungo la nuova arteria stradale. Centocinquanta lame ondulate per guard rail sono state rubate nella notte in un cantiere in contrada Rocca San Daniele, tra Agrigento e Favara. Ad accorgersi del furto sono stati gli operai della ditta "Car segnaletica stradale srl" di Ponte (Benevento), aggiudicataria per il rifacimento delle strutture protettive lungo la Strada statale 640.

Le barriere protettive si trovavano in uno dei cantieri per il raddoppio dell'Agrigento-Caltanissetta e sarebbero state montate ai bordi della carreggiata da un giorno all'altro. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della Compagnia di Agrigento, che adesso stanno indagando per cercare di risalire all'identità dei ladri. Il danno per il materiale rubato, non coperto da assicurazione, ammonta ad oltre 100mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubati guard rail sulla Ss640 Agrigento-Caltanissetta, danni per oltre 100mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento