rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Criminalità / Canicattì

I padroni di casa sono al lavoro e i ladri gli svaligiano l'abitazione: rubati 5 mila euro di gioielli

A fare la scoperta, al momento del rientro, è stato l'impiegato quarantanovenne. Il furto è stato messo a segno fra le 7,45 e le 14,10

In pieno giorno, senza essere visti, né tanto meno sentiti, sono riusciti a intrufolarsi in un'abitazione del viale Della Vittoria di Canicattì e hanno rubato tutto quello che di prezioso sono riusciti a trovare. A essere portati via sono stati tutti i monili in oro della famiglia, preziosi dal valore di circa 5 mila euro. 

A fare la scoperta, al momento del rientro a casa, è stato il proprietario: un impiegato quarantanovenne. Il furto è stato messo a segno fra le 7,45 e le 14,10 di venerdì, durante la momentanea assenza dei padroni di casa. Chi ha agito è riuscito a entrare nella residenza, e ad avere vita facile, dopo aver forzato la porta d'ingresso. 

Il canicattinese ha chiamato, una volta fatta la scoperta, i carabinieri e a loro ha formalizzato la denuncia a carico di ignoti. Il danno provocatogli non è coperto da nessuna polizza assicurativa. 

Sono state avviate le indagini per provare a identificare i "topi d'appartamento". Non sarà semplice, ma i militari dell'Arma della stazione di Canicattì non sono affatto intenzionati a demordere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I padroni di casa sono al lavoro e i ladri gli svaligiano l'abitazione: rubati 5 mila euro di gioielli

AgrigentoNotizie è in caricamento