rotate-mobile
Microcriminalità / Sciacca

Banda di ladri al ristorante: portati via frigoriferi, congelatori, lavastoviglie

Al locale, temporaneamente chiuso, è stato creato un danno di 35 mila euro che non è coperto da nessuna polizza assicurativa

Ladri in azione fra Sciacca dove da un ristorante, in località Foggia, sono state portate via attrezzature dal valore di 35 mila euro. 

I ladri al ristorante"Venti nodi" di Sciacca hanno rubato frigoriferi, congelatori, lavastoviglie. I malviventi hanno impiegato almeno un mezzo: un furgone o un camion per portare via tutte le attrezzature. Delle indagini si stanno occupando, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Sciacca, i carabinieri che hanno già effettuato i sopralluoghi per raccogliere eventuali, possibili, indizi utili al tentativo di identificare i balordi.  

Il furto, a quanto pare, sarebbe stato messo a segno fra l'8 e il 10 gennaio, dopo che è stata forzata una vetrata del ristorante. Intrufolatisi nel locale, temporaneamente chiuso, la banda ha rubato 6 frigoriferi pieni di alimenti e bevande, due congelatori, un forno, una lavastoviglie, un televisore, determinando appunto un danno di 35 mila euro che non è coperto da nessuna polizza assicurativa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri al ristorante: portati via frigoriferi, congelatori, lavastoviglie

AgrigentoNotizie è in caricamento