rotate-mobile
Commissariato / Licata

Rubano macchina agricola da oltre 40 mila euro e attrezzatura e scappano: identificato e denunciato uno dei due ladri

Il quarantenne, che adesso dovrà rispondere di furto aggravato, è stato trovato in possesso della refurtiva che è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario

Rubano macchina agricola carrabile, dal valore di almeno 40 mila euro, e diverse attrezzature e materiali da un'azienda agricola, nelle campagne di Licata. Ad agire sono stati due delinquenti, uno dei quali è stato però già identificato e denunciato alla Procura. Dovrà rispondere dell'ipotesi di reato di furto aggravato. 

Il furto è stato portato a termine, un paio di notti fa a Licata. Il proprietario, un imprenditore agricolo, è stato allertato dal sistema di videosorveglianza collegato con il cellulare. E' stata chiamata la polizia e sul posto sono accorse le pattuglie del commissariato. In ausilio anche una macchina dei carabinieri. 

Gli agenti del commissariato hanno avviato immediatamente le indagini che hanno portato, appunto, all'identificazione di uno dei due delinquenti. Si tratta di un quarantenne licatese, già noto alle forze dell'ordine. La refurtiva, macchina agricola carrabile da oltre 40 mila euro compresa, è stata ritrovata e consegnata al legittimo proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano macchina agricola da oltre 40 mila euro e attrezzatura e scappano: identificato e denunciato uno dei due ladri

AgrigentoNotizie è in caricamento