rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Microcriminalità / San Leone

Motoscafi nel mirino? Rubata la centralina del motore di un'imbarcazione

Il natante era stato lasciato ancorato al pontile del porticciolo di San Leone. Il proprietario, un trentaseienne agrigentino, ha fatto denuncia per furto aggravato

Senza essere visti, né tanto meno sentiti, sono riusciti a portare via - un vero e proprio furto aggravato - la centralina del motore di un motoscafo che era stato lasciato ancorato al pontile del porticciolo di San Leone. A fare la scoperta, al momento di riprendere l'imbarcazione, è stato il proprietario: un agrigentino trentaseienne. L'uomo, fra incredulità e rabbia, non ha avuto altra alternativa che recarsi all'ufficio Denunce della Questura di Agrigento dove ha, appunto, raccontato tutto ai poliziotti e dove ha formalizzato una denuncia a carico di ignoti. 

Gli agenti della sezione Volanti hanno avviato le indagini, ma non sarà affatto un'attività investigativa semplice anche perché in quell'area mancano completamente le telecamere di videosorveglianza. Nessuno, inoltre, a quanto pare, avrebbe visto, né sentito nulla di sospetto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motoscafi nel mirino? Rubata la centralina del motore di un'imbarcazione

AgrigentoNotizie è in caricamento