Gioca alle slot machine e le rubano la borsetta con mille euro, già acquisiti i filmati della videosorveglianza
Arraffato, in un bar di Porta di Ponte, il cellulare di un uomo che s'era seduto al tavolino e stava sorseggiando un caffè
Gioca alle slot machine, all’interno di una sala giochi di piazzale Rosselli ad Agrigento, e appoggia distrattamente su una sedia, a poca distanza, la sua borsetta. Borsetta di cui, all’improvviso, badando bene a non farsi vedere dalla donna, si appropria un extracomunitario. E’ stato un furto con destrezza quello che s’è consumato all’interno della sala giochi. Un furto che, alla trentacinquenne marocchina, è “costato” ben mille euro, perché questi erano i soldi che, a suo dire, erano custoditi all’interno del portafogli. La donna, dopo aver urlato ed imprecato all’interno della sala giochi facendo accorrere i poliziotti della sezione Volanti, ha formalizzato una denuncia a carico di ignoti. Gli agenti hanno avviato le indagini e già acquisito i filmati della videosorveglianza posta a presidio dei locali. Il momento del furto si vede, sarà necessario, adesso, provare ad identificare l’immigrato che ha agito.
Da piazzale Rosselli a Porta di Ponte dove un agrigentino che stava prendendo il caffè, seduto in uno dei bar, s’è visto rubare da sotto il naso, lo smartphone che aveva momentaneamente lasciato appoggiato sul tavolo. Presentata denuncia ai carabinieri in questo caso.