rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Rubano vestiti al centro commerciale di Villaseta": arrestate due donne

Durante una classica domenica di shopping sono state notate dal personale del negozio che ha subito allertato la vigilanza. Gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico si sono immediatamente precipitati sul posto. Colte in flagranza di reato, si trovano adesso ai domiciliari

Dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso due donne che ieri, domenica 23 gennaio, hanno fatto "visita" ad un negozio del centro commerciale "Città dei templi" di Villaseta.

Si sarebbero infatti impossessate di alcuni capi di abbigliamento senza passare dalla cassa per pagare il conto. Il personale ha però notato che qualcosa non andava. Gli stessi dipendenti hanno fermato le donne all'uscita del negozio con l'ausilio degli addetti alla vigilanza in servizio all'interno del centro commerciale. Poco dopo, intorno alle 19, si sono recati sul posto gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico arrestando le due donne perchè colte in flagranza di reato. Per loro sono subito scattati gli arresti domiciliari per furto aggravato in concorso. Adesso si attende la convalida del fermo da parte dell'autorità giudiziaria. Le due donne sono di nazionalità straniera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rubano vestiti al centro commerciale di Villaseta": arrestate due donne

AgrigentoNotizie è in caricamento