rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Rubano in un supermercato e in alcuni negozi, quattro arresti a Sciacca

Dopo una perquisizione a bordo del mezzo sul quale stavano fuggendo, i poliziotti hanno rinvenuto i prodotti alimentari rubati poco prima, nonché numerosi capi d'abbigliamento e diverse scarpe. Quattro cittadini romeni sono finiti in carcere

Quattro cittadini romeni residenti ad Alcamo (Trapani) sono stati arrestati ieri sera dai poliziotti della sezione Volanti del Commissariato di Sciacca per furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Si tratta di Nicolae Tudor, 34 anni, Mihai Lilion Costea, 18 anni, Costel Caplan, 30 anni, e Florin Flip, 20 anni.

I poliziotti erano stati allertati dopo la chiamata al 113 del titolare di un supermercato che ha segnalato quattro persone che si erano allontanate dall'esercizio commerciale rubando diversi prodotti alimentari. Le Volanti sono così intervenute sul posto, intercettando e bloccando poco dopo l'auto sulla quale viaggiavano i quattro romeni.

Dopo una perquisizione a bordo del mezzo, i poliziotti – diretti temporaneamente dal vicequestore aggiunto Cesare Castelli - hanno rinvenuto i prodotti alimentari rubati poco prima, nonché numerosi capi d'abbigliamento e diverse scarpe. Secondo gli accertamenti svolti nell'immediato dagli investigatori, sembrerebbe che il materiale rinvenuto sia stato rubato in altri negozi di Sciacca, sempre nello stesso pomeriggio. Dopo le formalità di rito, i quattro romeni sono stati rinchiusi nel carcere di Sciacca, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Furto in un supermercato e in alcuni negozi, 4 arresti a Sciacca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in un supermercato e in alcuni negozi, quattro arresti a Sciacca

AgrigentoNotizie è in caricamento