rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villaseta

"Shopping gratis in più negozi", denunciate due minorenni

Dopo aver accuratamente rimosso le placchette antitaccheggio, le diciassettenni hanno portato via da quattro o cinque negozi d'abbigliamento e calzature, merce per circa 600 euro

Avrebbero rubato - dopo aver accuratamente rimosso le placchette antitaccheggio - in quattro o cinque negozi d'abbigliamento e calzature al centro commerciale "Città dei Templi". Ad accorgersi di quelle due giovani, che si aggiravano con fare sospetto, sono stati i commercianti che hanno immediatamente, ma in sordina, richiesto l'intervento della sicurezza interna al centro commerciale.

Le due diciassettenni, senza che scattasse alcun allarme, si sono allontanate non soltanto dai negozi "visitati", ma, ad un certo punto, sono anche uscite dalla struttura commerciale. Nel frattempo era stato però diramato l'allarme al 113 ed è giunta la polizia di Stato.

Gli agenti della sezione "Volanti" hanno, subito, controllato le due minorenni che sono state trovate in possesso di diversi capi d'abbigliamento e calzature, senza avere, però, il necessario scontrino di vendita. Il totale complessivo della merce asportata è stato quantificato in circa 600 euro. Merce che è stata restituita ai legittimi proprietari. A carico delle due è stata formalizzata, alla Procura del tribunale per i minorenni, una denuncia per furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Shopping gratis in più negozi", denunciate due minorenni

AgrigentoNotizie è in caricamento