rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Polizia / San Leone / Viale delle Dune

Rompono il finestrino e si impossessano della borsa lasciata in macchina: 32enne denuncia tutto alla polizia

Lungo il viale Delle Dune, laddove era stata lasciata parcheggiata l’utilitaria, non vi sono telecamere di videosorveglianza

Rompono il finestrino dell’autovettura, posteggiata in viale Delle Dune a San Leone, e si impossessano della borsetta lasciata all’interno dell’abitacolo. Sono intervenuti i poliziotti della sezione Volanti della Questura per constatare il danneggiamento e furto ai danni di una trentaduenne di Caltanissetta. Una giovane che, nel rione balneare di Agrigento, si era recata soltanto per trascorrere una piacevole giornata. Un momento di svago e relax.

Ma, suo malgrado, ha scoperto che qualcuno le aveva, selvaggiamente, danneggiato la vettura e le aveva rubato la borsa con all’interno carte di credito e documenti di identità vari. E’ stata, naturalmente, notiziata la Procura della Repubblica ed è stato constatato – ad opera, appunto, dei poliziotti della sezione Volanti – che lungo il viale Delle Dune, laddove era stata lasciata parcheggiata l’utilitaria – non vi sono telecamere di videosorveglianza. Impianti che potranno aiutare, ed indirizzare, l’attività investigativa dei poliziotti. Quanto è avvenuto a San Leone altro non è che un ennesimo furto, da parte della microcriminalità locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono il finestrino e si impossessano della borsa lasciata in macchina: 32enne denuncia tutto alla polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento