rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"Rapina una donna nella sala giochi", arrestato 26enne

È finito in manette Alessandro Sottile, 26enne agrigentino, fermato dai carabinieri di Favara, con l'aiuto di un agente di polizia libero dal servizio

Ruba ad una cliente di una sala giochi i soldi della vincita alle slot machine e viene fermato dopo essersi dato alla fuga. Con l'accusa di rapina, è stato arrestato dai carabinieri di Favara, un 26enne agrigentino, Alessandro Sottile. L'arresto è avvenuto con l'aiuto di un agente di polizia libero dal servizio.  Il poliziotto non ha battuto ciglio, prodigandosi subito ad effettuare l'arresto insieme ai militari dell'Arma. 

Il giovane - ricostruiscono i carabinieri - mentre si trovava in una sala giochi del centro di Agrigento, avrebbe aggredito una cliente, rubandole alcune banconote frutto di una vincita alle slot machine, per poi allontanarsi subito dopo per i vicoli del centro. 

Alcuni testimoni avrebbero allertato la pattuglia dei carabinieri che in quel momento si trovava in zona. I miltari, in poco tempo, hanno rintracciato il giovane, anche grazie all'aiuto di un agente della polizia di Stato in quel momento presente e libero dal servizio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasportato nella propria abitazione, agli arresti domiciliari, come disposto dall'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rapina una donna nella sala giochi", arrestato 26enne

AgrigentoNotizie è in caricamento