rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

"Ruba soldi e gioielli al datore di lavoro", arrestata una donna

Alcuni bracciali, che sarebbero stati versati dietro compenso dalla 42enne addetta alle pulizie, sono stati ritrovati in un rivendita di "compro oro"

Ruba soldi e gioielli al suo datore di lavoro per poi rivenderli in un "compro oro". Con l'accusa di furto aggravato, è stata arrestata dai carabinieri di Porto Empedocle, una 42enne favarese, addetta alle pulizie alle dipendenze di un imprenditore. 

Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna avrebbe rubato una banconota da 50 euro dall'ufficio dell'imprenditore, soldi poi ritrovati nella sua borsa durante una perquisizione. Inoltre, - fanno sapere i carabinieri - in una rivendita di "compro oro" di Favara, sono stati recuperati anche bracciali d'oro del valore di alcune centinaia di euro, che sarebbero stati versati dietro compenso nei giorni scorsi dalla donna e riconosciuti come propri dalla moglie dell’imprenditore.

L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata sottoposta agli arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ruba soldi e gioielli al datore di lavoro", arrestata una donna

AgrigentoNotizie è in caricamento