rotate-mobile
Microcriminalità / Villaseta

Ruba macchinetta del caffè e si dilegua nel nulla: indagini della polizia

Dovrebbe essere stata una donna colei che si è intrufolata in uno dei negozi di casalinghi del centro commerciale “Città dei Templi”

Ruba una macchina da caffè, dal valore di 50 euro, in uno dei negozi di casalinghi del centro commerciale “Città dei Templi” e riesce a far perdere le proprie tracce. Ad agire verosimilmente, ma non c’è certezza, è stata una donna. A Villaseta, dopo che è stato lanciato l’Sos, nel pomeriggio di giovedì, sono accorsi i poliziotti della sezione Volanti della Questura.

Agenti che hanno appunto raccolto la denuncia, a carico di ignoti, formalizzata da una trentaduenne, dipendente dell’attività commerciale, e avviato le ricerche prima lungo i corridoi della struttura e poi nelle varie aree adibite a parcheggio. Della ladra non è saltata fuori però nessuna traccia, è riuscita – almeno per il momento – a farla franca. Ma gli agenti della sezione Volanti hanno avviato l’attività investigativa, proveranno a recuperare delle immagini dai sistemi di videosorveglianza per appurare se abbiano o meno ripreso qualcosa di interessante. Servirà qualche giorno e sarà necessario, eventualmente, riuscire ad identificare chi aveva con se la macchina di caffè. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba macchinetta del caffè e si dilegua nel nulla: indagini della polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento