rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè

"Ruba cioccolati da un supermercato e scappa", bloccato e denunciato 23enne

I poliziotti della Stradale, durante un controllo del territorio, hanno notato il giovane che correva e che veniva inseguito da alcuni dipendenti del market

Ha rubato cioccolati per un valore complessivo di circa 200 euro. E' stato però bloccato dalla polizia Stradale di Agrigento e denunciato. Dovrà rispondere, adesso, dell'ipotesi di reato di furto. E' accaduto nel quartiere del Villaggio Mosè, ad Agrigento. Gli agenti della polizia Stradale - coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale - durante un controllo del territorio e di vigilanza stradale hanno notato un giovane che correva e che veniva inseguito da alcuni dipendenti di un supermercato. 

I poliziotti si sono, naturalmente, subito adoperati ed hanno bloccato il ragazzo che pochi istanti prima aveva gettato per terra lo zaino che portava sulle spalle. E all'interno di quello zaino c'erano vari cioccolati, di note marche, per un valore complessivo di circa 200 euro. I poliziotti della Stradale hanno, dunque, denunciato alla Procura I. T., palermitano di 23 anni. La refurtiva è stata restituita al supermercato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ruba cioccolati da un supermercato e scappa", bloccato e denunciato 23enne

AgrigentoNotizie è in caricamento