rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Carabinieri / San Leone

Subisce il furto del borsellino in un locale della movida: ladro identificato e denunciato

A finire nei guai è stato un agrigentino di 21 anni, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Ventiquattrenne viene derubata del portafogli, con all’interno tutti i documenti e 80 euro, all’interno di un noto locale della movida di San Leone. Dopo poche ore dalla denuncia della ragazza, i carabinieri – grazie ad una veloce, ma proficua, attività investigativa – hanno identificato e denunciato il presunto responsabile. Si tratta di un agrigentino di 21 anni, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I militari dell’Arma di Villaseta hanno accertato che il ventunenne – assieme ad un complice che, ieri, risultava essere ancora in corso di identificazione – durante la notte, all’interno del locale di viale Delle Dune, era riuscito ad impossessarsi del portafogli della ragazza di Raffadali. Come i carabinieri siano riusciti ad arrivare all’identità del ventunenne agrigentino non è stato reso noto. Quanto è avvenuto all’interno del locale della movida di San Leone,  ossia il furto del portafogli, non è stato il primo caso. Nei giorni scorsi, infatti, un ventunenne agrigentino ha scoperto, quando si era recato alla cassa per pagare, che qualcuno era riuscito a sfilargli il portafogli dal giubbotto senza che se ne accorgesse. Il giovane s’è rivolto all’ufficio Denunce della Questura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subisce il furto del borsellino in un locale della movida: ladro identificato e denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento