menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo chef Alessandro Borghese a bordo della Navigator

Lo chef Alessandro Borghese a bordo della Navigator

Royal Caribbean e Borghese per "gustosissime" crociere

La compagnia fa rotta verso la creatività in cucina e annuncia il nuovo progetto sviluppato con...

In crociera con Alessandro Borghese", sarà la prima crociera gastronomica promossa dalla Royal Caribbean, compagnia globale di crociera in collaborazione con lo chef dal 6 al 13 maggio 2012 a bordo di Navigator of the Seas. Un itinerario fiabesco di 7 notti nel corso del quale gli ospiti potranno esplorare nuove e sorprendenti frontiere gastronomiche fra showcooking, sfide ai fornelli e corsi di cucina e scoprire i segreti della cucina di Alessandro Borghese, chef professionista e astro brillante della scena contemporanea, in cui la cucina fa sempre più spettacolo e gli chef definiscono trend e mode, portando l'arte culinaria a raggiungere vette di notorietà mai raggiunte prima.

A bordo di Navigator of the Seas, una delle 5 ineguagliate gemelle di Classe Voyager di Royal Caribbean International, tutto è già pronto: proprio in questi giorni Alessandro è stato ospite della compagnia con un gruppo selezionato di giornalisti che per primi hanno avuto la fortuna di testare la sua intraprendenza in cucina e cimentarsi con lui in esercizi gastronomici all'insegna del viaggio per mare. D'altronde l'aspetto del viaggio fa da scenario all'intera carriera di Alessandro. Parigi, San Francisco e Londra sono alcune delle città in cui il giovane chef muove i primi passi sotto la guida d'importanti nomi della cucina internazionale. Ed è proprio nel carattere appassionato e nello stile di Borghese che si riconosce lo spirito di Royal Caribbean International: una compagnia leader a livello globale, che conta 22 navi e oltre 270 destinazioni nel mondo.

La cucina è parte fondamentale della cultura del Paese e uno degli aspetti essenziali dell'offerta di Royal Caribbean. A bordo di Navigator of the Seas si approfondirà questo patrimonio grazie al talento di Alesandro Borghese, abbinandolo a ambienti unici, servizi di bordo impeccabili, paesaggi splendidi e mari cristallini: Atene e la suggestiva Acropoli, Creta e la sua storia millenaria, gli antichi templi e le strade di marmo di Efeso in Turchia sono solo alcune delle tappe imperdibili di questo viaggio.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento